venerdì 19 agosto 2016

Sono Ritornata???

Salve a tutti, sono ritornata; con tre punti interrogativi: perchè direte voi?
A essere sincera non so quanto durerò...

Fortunatamente Carlo, del Bolg Aspiranti Scrittore, di cui vi lascio il link, perchè molto interessante:
http://www.aspirantescrittore.it/pubblico-lettori-blog/#comment-2338
Mi ha consigliato di ritornare e aggiornare il mio Blog, sennò sono guai.

In verità non credevo che fosse così difficile, per me che con la testa non ci stò proprio.
Certe cose mi vengono facili e spontanee, altre sono un vero incubo.
A essere sincera non so come mantenere un Bolg, cosa scrivere, cosa sarebbe meglio tacere.
Se farlo sembrare il diario che non ho mai avuto o qualcosa di interessantissimissimo per quelli eruditi...

Io lo voglio piuttosto fare come un'amica che scrive agli amici.
Un dare e ricevere da persona a persona, anche se divisi, virtualmente uniti.
Qualcosa tra umano e umano piuttosto che tra umano-macchina.

Mi piacerebbe avere dei consigli, delle idee; su cosa vi piacerebbe sapere.

Lettere agli amici... forse era così che dovevo chiamarlo il mio Blog.

Ma Fujia è molto importante per me e lo è anche Lupo che è il protagonista maschile del mio primo e-book...

Mi sto dilungando all'infinito e, non voglio annoiarvi a morte.
Da quando vi ho lasciati l'ultima volta, nel lontano 2013, è uscito un altro mio e-book.
Il titolo: Progetto solo per una notte... Volete sapere di che si tratta.

Questa è la copertina... si può chiamare l'immagine sull'e-book copertina?


La trama:

Tania detesta gli uomini!
Per la sorte, improvvisamente benevola, vive nel lusso, ma dopo la perdita di una persona cara, ha il desiderio di avere un figlio senza che nella sua vita ci sia un uomo.
E fin qui tutto ok? Ma dove trovare questo fantomatico maschio disposto al sacrificio?
Il destino le dà una mano e mentre si trova in Tailandia per un viaggio d’affari, vedrà un uomo che per la prima volta in vita sua la farà sentire pronta a diventare donna.
La vita sembra volerla premiare, facendole il regalo tanto agognato; mettendole sul cammino Dome, un cantante giovane, bello, famoso ma soprattutto donnaiolo.
Sarà comunque d'accordo, il soggetto adocchiato?
Decisa ad avere un figlio da Dome senza che questi ne venga a conoscenza, studia nei minimi dettagli un piano che la porti al successo. E le donne hanno sempre un asso nella manica se desiderano qualcosa.
Purtroppo ciò che non ha previsto sono i sentimenti. Il suo cuore traditore si lascia invischiare, restando impigliato nella ragnatela che Dome, con consumato fascino da dongiovanni ha tessuto a opera d’arte. Tania sconvolta comprende troppo tardi il suo errore: come ha fatto a innamorarsi di un casanova, traditore e opportunista? Come ha potuto dimenticare in poco più di tre mesi le promesse fattesi nell’arco di una vita?
Dome mostrandole il suo vero volto e le sue cattive abitudini, ingigantisce la sua viscerale sfiducia nei confronti del mondo maschile. Non sempre però ciò che vogliamo, è quello che il destino ha in serbo per noi, e se a metterci lo zampino ci sono pure zio Filiberto, Mario e Yai… 
La domanda è: riusciranno Tania e Dome ad avere successo dove hanno già fallito una volta?
Questo dovrete scoprirlo da soli.

Spero di avervi un pochino incuriosito.
Mi piacerebbe ricevere dei commenti, possiamo parlare anche dei capitoli se vi fa piacere.

Per adesso vi lascio qui; volevo infatti informarvi che sono ritornata.
E chi se ne frega! Direte voi!

State attenti; a volte ritorno!!!! 

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao,Francesca!
    Sono passati già tre anni!?




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Proprio così Mirela... come passa il tempo!
      Grazie per essere passata.
      Come vedi ho deciso di mettermi in carreggiata... chi sa? Forse la Dea Bendata non avrà molto da fare adesso e potrà prendersi cura di me.
      Che ne dici???
      Buona giornata Mirela.

      Elimina